L’eliminazione dei controlli doganali per gli imprenditori in prima battuta può sembrare abbia semplificato la vita, in realtà le domande che si pongono sulle varie normative sono molte esempi: import export in forma elettronica , estensione dei termini di scadenza per il versamento IVA, introduzione fatturazione elettronica ecc...
Siamo in grado attraverso il nostro staff di fornirvi tutte le consulenze fiscali, aiutarvi a risolvere i problemi doganali che potete incontrare in Russia, Bielorussia e Kazakistan, in particolare, per documentare l’attività economica estera, la dichiarazione delle merci all’interno dell’Unione doganale, la stesura dei contratti di commercio estero.
La consulenza di internazionalizzazione può essere d’aiuto per compiere i primi passi per entrare in una strategia di mercato. Ogni mercato ha le sue caratteristiche, un’attività in Russia non è da meno, è necessario quindi conoscere il mercato russo nei suoi particolari I sistemi per avvicinarsi al mercato estero variano in relazione alle strategie aziendali.