L’eliminazione dei controlli doganali per gli imprenditori in prima battuta può sembrare abbia semplificato la vita, in realtà le domande che si pongono sulle varie normative sono molte esempi: import export in forma elettronica , estensione dei termini di scadenza per il versamento IVA, introduzione fatturazione elettronica ecc...
Siamo in grado attraverso il nostro staff di fornirvi tutte le consulenze fiscali, aiutarvi a risolvere i problemi doganali che potete incontrare in Russia, Bielorussia e Kazakistan, in particolare, per documentare l’attività economica estera, la dichiarazione delle merci all’interno dell’Unione doganale, la stesura dei contratti di commercio estero.
Finanziamento del trading con la Russia. Mediante le nostre relazioni internazionali con i diversi Istituti Bancari e Finanziari siamo in grado di finanziare operazioni commerciali con la Russia.
I gradi di criticità cambiano a seconda se si vende o se si acquista da partner russi. Siamo sempre a vostra disposizione nel caso in cui abbiate delle richieste da sottoporci.